JACAREI, GIUGNIO 17 DA 2013 PRIMA APARIZZIONE SETIMANALE APARIZIONE OGNI GIORNO IN DIRETTA PER INTERNET IN LA WEB MONDIALE WWW.APPARITONSTV.COM MENSAGGIO DALLA MADONNA






JACAREI, GIUGNIO 17 DA 2013
PRIMA APARIZZIONE SETIMANALE APARIZIONE OGNI GIORNO IN DIRETTA PER INTERNET IN LA WEB MONDIALE WWW.APPARITONSTV.COM MENSAGGIO DALLA MADONNA 



Messaggio di Maria

(Marcos): "Sì.. sì cara Madre 
del Cielo, sì. "

(Maria): "Cari figli, stasera inizia la mia scuola Notte di salvezza per tutti voi, invito al vero amore, quello che piace a Dio che rende le vostre anime assomiglianti all'effettiva santità di Dio. Se le vostre anime oggi rispondono sì alla chiamata di Dio, allora le vostre anime diventano riflessi di Dio e di amore vivo.
L'oscurità del peccato e della malvagità ora si sovrappongono al mondo ed è necessario che una grande luce risplenda in tutta la terra, è necessario brillare di una grande luce d'amore di Dio attraverso gli Apostoli dei Tempi Ultimi, gli apostoli del mio Cuore Immacolato. Per essere chiamati apostoli, aprite i vostri cuori nella fiamma del divino amore, in modo che possano scendere sulle vostre anime e trasformarle completamente.
Cuori e anime perfetti, senza restrizioni, senza riserve, e poi io, i miei figli, regnando nei vostri cuori, si trasformeranno in veri apostoli degli ultimi tempi. Poi la luce dell'amore divino nella tua anima, la luce della tua santità brillando in questo mio mondo avvolgerà le tenebre e, infine, l'impero del peccato e di Satana sarà distrutto.
Continua a pregare tutte le preghiere che vi ho dato, specialmente il Santo Rosario Meditato che mio figlio piccolo Mark ha fatto per voi. Qui nel mio trono della grazia, in questo luogo dove sono perfettamente amato, servito e glorificato il mio cuore vive il giorno e la notte, e riposa qui vegliando su tutti i miei figli, donando sempre più luce, grazia e salvezza.
Oggi comincio una parte decisiva del trionfo del mio Cuore Immacolato della Mia Salvezza in Brasile e nel mondo. Grazie per avermi aiutato a compiere un altro passo del mio piano, seguendomi ubbidendo ai miei piani come fa mio figlio Marcos, e se tutti seguirete la mia voce sarà la più grande vittoria del mio Cuore.
Il mio lavoro è proseguire sulla strada principale della Santità e venendo ogni notte da me io ti educherò, formando alla santità e finalmente prenderò il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato, che ora è più vicino che mai a te perché oggi una grande luce comincia a brillare in tutto il Brasile e in tutto il mondo dal momento che questo luogo santo dove la mia luce mistica riflette su tutta l'umanità per la sua salvezza.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata, per aver ubbidito ai miei messaggi, figli miei amati e preferiti.
Vi benedica Fatima, La Salette e Jacarei.
Al mio bambino Pace, Pace Marco a cui tocca il più duro lavoro dei miei figli ".

(Marco): "A presto cara Madre del Cielo, fino a domani."

WebTv:
www.apparitionstv.com
www.aparicoesdejacarei.com.br
www.facebook.com/Apparitionstv

Postagens mais visitadas deste blog

Terço das Lágrimas de Sangue

ORIGEM DO TERÇO DAS LÁGRIMAS DE SANGUE

RELIQUIAS DA IRMÃ AMÁLIA AGUIRRE VIDENTE DE NOSSA SENHORA DAS LÁGRIMAS